Offerte smartphone: HTC One X a 549 euro

Siete interessati ad acquistare uno dei nuovi smartphone Android basati sul nuovo processore quad core Tegra 3 di NVIDIA? Ecco a voi un offerta imperdibile: il nuovo device di punta dell’azienda taiwanese, l’HTC One X, a 549,99 euro.

L’offerta ci viene proposta dal noto store online Expansys, si tratta di una promozione valida sia per la versione Glamour Gray che per la Polar White, che sarà valida fino a Lunedì 30 Aprile.

Lo sconto è di ben 50€, dunque pagherete 549,99 euro invece che 599, il prezzo di listino. Inoltre, viene fornito insieme allo smartphone in omaggio un proteggi schermo firmato Krusell.

Il negozio online ha un’ottima reputazione, dunque l’acquisto non comporterà alcun problema agli acquirenti. Potrete visualizzare l’offerta cliccando su questo link: HTC One X Expansys.

L’HTC One X è stato annunciato in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona; le sue caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto: supporta le connettività HSDPA, dispone di un display touchscreen capacitivo con diagonale da 4,7 pollici e risoluzione in HD da 1280 x 720 pixel con tecnologia Gorilla Glass;

E’ basato sul processore quad core NVIDIA Tegra 3 e sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, in accoppiata con l’interfaccia utente HTC Sense 4.0. La fotocamera è da 8 Megapixel, e comprende le funzionalità di registrazione video in HD a 1080p, autofocus e Flash LED.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...