Offerte ricaricabili nuovo iPad: ecco una guida comparativa

Sono passate poche settimane dall’arrivo del Nuovo iPad di Apple, ed oggi vi proponiamo una serie di offerte dei nostri operatori mobili, ovvero Vodafone, TIM e 3 Italia: si tratta di piani in abbonamento utili per chi vuole adottare degli standard comprando il nuovo tablet dell’azienda di Cupertino.

Stipulare un contratto con un operatore telefonico è un’azione molto diffusa ultimamente, poiché permette di pagare comodamente il proprio dispositivo ed avvalersi delle offerte dei vari brand telefonici. I vincoli che vi proponiamo sono tutti da 30 mesi.

Oltre che l’acquisto del Nuovo iPad, potrete dunque telefonare, mandare messaggi ed avvalervi del traffico dati per la connessione ad internet. Se non volete scegliere un’offerta del genere, potrete comunque pagare il tablet a prezzo pieno.

Le offerte TIM sono tre: Tutto Tablet 1 GB, che vi offre 1 GB di traffico dati per 9 euro al mese, Tutto Tablet 5 GB, che vi offre 5 GB a 19 euro al mese, e Tutto Tablet Senza Limiti, che vi offre ben 10 GB di traffico a 24 euro al mese.

Le due offerte di Vodafone invece sono: Internet Super, che vi offre 3 GB di traffico dati ad una velocità di 7,2 Mbit per 19 euro al mese, e Internet Top, che per 29 euro al mese vi offre 5 GB di traffico dati ad una velocità di 28,8 Mbit.

Infine, l’offerta 3 Italia prevede l’Offerta ricaricabile per iPad, che per 5 euro al mese vi offre 3 GB di traffico dati.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...