Offerte e prezzi iPhone 5 in Italia

Il nuovo iPhone 5 di Apple è stato presentato ufficialmente qualche giorno fa dalla società di Cupertino, e già oggi siamo in grado di fornirvi delle informazioni dettagliate sulle offerte e sui prezzi che saranno proposti in Italia dai principali gestori telefonici. Innanzitutto, il melafonino sbarcherà sul nostro mercato il prossimo 28 settembre, in tre versioni: iPhone 5 16 GB, 32 GB e 64 GB.

iPhone 5 sarà lanciato da Vodafone, Tre Italia e TIM; probabilmente, in un futuro immediato, verrà proposto anche da Wind. Inoltre, sarà acquistabile sugli Apple Store italiani, negli Apple Online Store, e nei negozi autorizzati Apple. Per quanto riguarda i prezzi, pare che in Europa vi sarà un leggero aumento: infatti, sia in Germania che in Francia i prezzi sarebbero di 679 euro per la versione da 16 GB, 789 euro per quella da 32 GB ed infine 899 euro per la versione più capiente, da 64 GB.

Ma noi non ci troviamo né in Francia né in Germania, e questo non significa che il melafonino potrebbe costare di meno, anzi: c’è il rischio che il nuovo smartphone di Apple venga a costare ancora di più! Infatti, gli attuali prezzi in Italia di iPhone 4 e 4S sono leggermente superiori rispetto a quelli francesi e tedeschi. Per ulteriori informazioni, recatevi nei siti di TIM, Vodafone e Tre Italia: vi basterà inserire la vostra email per essere avvisati non appena il nuovo iPhone 5 approderà sul mercato italiano.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...