Offerte Nokia Lumia Natale 2012

Per Natale, ognuno di noi può pensare di regalarsi un nuovo smartphone, grazie alle tantissime offerte che sono state lanciate in questi giorni. Oggi abbiamo deciso di proporvi l’offerta Wind per quanto riguarda i due nuovi prodotti Nokia, lanciati sul mercato europeo durante lo scorso mese di novembre: il Lumia 920 e il Lumia 820.

Questi due nuovi device sono caratterizzati dalla presenza di un caricabatterie wireless, un’esclusiva dell’azienda finlandese. Il gestore telefonico Wind si è nuovamente distinto per aver lanciato un’interessante offerta valida per il mese di dicembre 2012: come avrete visto nella pubblicità di Aldo, Giovanni e Giacomo, potrete acquistare i due terminali attivando una promozione davvero conveniente.

Basterà attivare la Super Smartphone sulla vostra SIM Wind, entro il prossimo 13 gennaio 2013, per poter avere uno smartphone Nokia Lumia 920 o Nokia Lumia 820 a soli 8 euro al mese. Inoltre, in omaggio avrete ben 50 euro di ricarica, e potrete usufruire di 120 minuti di chiamate verso tutti, inviare 120 SMS verso tutti e navigare su internet senza limiti.

La differenza tra la promozione di Wind e quella degli operatori mobili concorrenti è che i secondi sono conteggiati prendendo in considerazione ogni secondo effettivo di chiamata, mentre di solito 30 secondi vengono anticipati. Una volta terminato 1 GB di internet, potrete continuare a navigare, usufruendo di una velocità di 32 Kbps. Per attivare la promozione, chiamate il 4224.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...