Offerte aggiornate dicembre iPhone 5

Siete stufi di aspettare? Volete anche voi il vostro nuovo iPhone 5? E va bene, ci avete convinto, stavolta finalmente vi sveleremo le offerte più convenienti per acquistare il nuovo melafonino di Apple. Nonostante basterebbe aspettare Natale per trovarlo ancora a meno, intanto vi segnaliamo la presenza di offerte abbonamento che sono valide per il mese di Dicembre. Vi sveliamo dunque che, per il momento, le offerte di TIM, Vodafone e 3 Italia sono le stesse presentate il mese scorso dai diversi operatori.

L’unico degli operatori mobili che non può vendere un iPhone 5, come ben saprete, è Wind, che nonostante non sia un partner ufficiale di Apple, ha proposto sin dal lancio del nuovo melafonino in Italia, delle interessanti promozioni legate all’attivazione di una NanoSIM Wind, utilizzabile dunque solo sul nuovo iPhone 5.

Se volete acquistare il nuovo iPhone su un negozio di elettronica, è cambiato qualcosa dal momento del lancio sul mercato. Infatti, sia Comet che MediaWorld hanno deciso di concedere agli utenti la possibilità di comprare questo smartphone a rate, usufruendo di un finanziamento a tasso zero. Sì, avete capito bene: sia TAN che TAG sono allo 0%.

Non vi sarà neanche nessun costo aggiuntivo sull’attivazione del finanziamento. Le rate, invece, saranno solo 10, da 72,90 euro l’una per la versione da 16 GB, da 83,90 euro per quella da 32 GB e da 94,90 euro per la top da 64 GB. E voi, avete intenzione di acquistarlo a rate?!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...