Nuovo tablet Apple: ecco le caratteristiche dell’iPad Mini

Negli ultimi tempi sta vociferando con insistenza rumors, ipotesi e quant’altro sulla prossima uscita dell’iPad 3: in tanti, però, stanno affermando l’ipotesi di un’eventuale uscita di una versione alternativa del nuovo tablet di Apple; ecco, quindi, di seguito che vi andiamo a presentare le caratteristiche dell’iPad Mini, “questo sconosciuto”.

Il nuovo tablet di Apple, l’iPad Mini, nel caso verrà presentato al pubblico, sarà una scelta di mercato dell’azienda di Cupertino finalizzata a contrastare i tablet da 7 pollici dei vari competitors (Samsung e Acer in primis, ndr.).

L’iPad Mini disporrà di un display con diagonale non da 7 pollici, attenzione, ma con diagonale da 8 pollici e avrà una risoluzione uguale a quella dell’iPad di seconda generazione, con una maggiore densità di pixel.

Rumors vociferano un’eventuale implementazione di una possibile tastiera fisica QWERTY

Sul costo in molti si stanno dibattendo: alcuni affermano che il prezzo di questo misterioso iPad Mini sarà compreso tra i 199 e i 249 dollari, altri invece sostengono che l’iPad Mini avrà un costo un pò più alto…

Insomma, visto che i rumors sull’iPad Mini sono ormai all’ordine del giorno, vi invitiamo a rimanere aggiornati su tali questioni abbonandovi ai nostri feed! 🙂

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...