Nuovo iPhone 5: come sarebbe il dispay da 4 pollici, ecco un concept-design

L’immagine che vi abbiamo proposto oggi è stata realizzata dai nostri colleghi di overdrivedesign.com, che hanno voluto provare a simulare l’effetto che verrebbe fuori sul prossimo iPhone 5 con un display con diagonale maggiorata rispetto ai soliti 3,5 pollici.

Come potete vedere, l’effetto è niente male: un nuovo Retina Display con diagonale da 4 pollici farebbe di certo la sua figura. Ormai, le indiscrezioni sul prossimo melafonino continuano ad emergere quotidianamente, e dunque non resta che attendere l’arrivo del WWDC 2012 per scoprire cosa avrà da dire Apple in merito.

Mancano solo 10 giorni all’inizio della conferenza, che si svolgerà come al solito al Moscone West di San Francisco, dall’11 al 15 Giugno. Sono tantissimi i rumors secondo i quali Tim Cook sia pronto a svelare informazioni fondamentali sul nuovo iPhone e su iOS 6.

Inizialmente, si pensava che il nuovo iPhone 5 venisse svelato per l’occasione, ma pare che dovremo attendere ancora qualche mese per vederne finalmente l’annuncio ufficiale. Almeno fino al prossimo mese di ottobre.

Dunque, con l’arrivo dell’autunno finalmente potremo toccare con mano il nuovo melafonino. Qualche giorno fa, è circolato anche un video nel quale vengono mostrate le dimensioni del nuovo iPhone 5, con appunto la stessa larghezza di display ma con un’altezza diversa, per arrivare a 4 pollici di diagonale.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...