Nuovi smartphone 2012: Motorola Droid RAZR MAXX

Presentato in occasione del CES di Las Vegas, oggi vi parliamo di uno dei principali nuovi smartphone 2012: il Droid RAZR MAXX, prodotto dall’azienda recentemente acquisita da Google, l’americana Motorola.

Lo smartphone Android in questione è inizialmente destinato al mercato americano, ma molto probabilmente ben presto arriverà in altri mercati, quindi compreso anche quello europeo.

Le caratteristiche tecniche del Motorola Droid Razr Maxx sono tutte di primissimo livello: modulo di connessione di rete LTE, peso molto contenuto (145 g, ndr.), display a tecnologia Super AMOLED con diagonale da 4,3 pollici, giusto per citarne alcune.

Il sistema operativo è Android 2.3.5, ovviamente aggiornabile alla versione 4.0.

Per quanto riguarda il processore, il Motorola Droid Razr Maxx monta un TI OMAP dual-core con frequenza di cloacking pari a 1,2 GHz. Lo spazio di archiviazione dati interno è di 16 GB. La memoria RAM, invece, è da 1 GB.

Per altre notizie concerni l’uscita sul mercato europeo, il prezzo e quant’altro del Motorola Droid Razr Maxx, restate connessi e abbonatevi ai feed di questo blog!

 

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...