Nuovi smartphone 2012: le principali novità di Nokia al Mobile World Congress 2012

Il Mobile World Congress 2012 si avvicina e tanti appassionati di tecnologia, e soprattutto smartphone nella fattispecie, attendono impazienti questa fiera: la mostra in questione si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio al 1 Marzo e vedrà il debutto di tanti nuovi smartphone, smartphone (e non solo) che caratterizzeranno per cui tutto il mercato hi-tech del 2012.

Sicuramente quest’anno una delle protagoniste del MWC sarà certamente Nokia, vogliosa di “riscatto” e di aumentare le sue vendite in netto declino (pur considerando le nuove opportunità di business derivate dalla partnership con Windows Phone, ndr.): al Mobile World Congress innanzitutto Nokia riporterà il Lumia 900, top-smartphone che è stato presentato già al CES di Las Vegas.

Poi ci sarà l’annuncio del Nokia Lumia 610, che sarà molto probabilmente lo smartphone Windows Phone entry-level della casa finlandese.

Il terzo smartphone sarà il Nokia 808 PureView, che con la sua fotocamera superpotentissima e l’innovativo schermo sarà il diretto erede del Nokia N8. Il Nokia 808 PureView monterà inoltre la nuova versione del sistema operativo proprietario “OS Belle”.

Infine, gli altri tre telefoni che verranno annunciati da Nokia saranno i seguenti: Nokia Asha 302, Nokia Asha 202 e Nokia Asha 203.

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...