Nuovi smartphone 2012: ecco l’LG Spectrum con schermo True HD IPS

Continuiamo ad aggiornarvi su tutte le novità per quanto riguarda le ultime uscite di smartphone: tra i nuovi smartphone 2012 che vi presentiamo, oggi vogliamo proporvi le notizie e le caratteristiche tecniche riguardanti un nuovo prodotto di LG, l’LG Spectrum, che si propone di essere uno smartphone davvero molto interessante per via dell’innovativo schermo.

Ecco a voi, quindi, il device con schermo True HD IPS, di seguito vi elenchiamo e descriviamo le specifiche tecniche dell’LG Spectrum.

Partiamo dal display: l’LG Spectrum è dotato di un display True HD IPS con diagonale da 4,5 pollici, che permette di riprodurre nativamente video a 720p: questo schermo rappresenta per cui il diretto concorrente ai pannelli super AMOLED.

Il processore implementato nello smartphone è un dual-core superpotentissimo con cloacking da 1,5 GHz. Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, ma sarà possibile l’aggiornamento all’ultima versione dell’O.S. Mobile di Google, Android 4.0.

Il telefono è stato presentato in occasione del CES 2012 e sarà inizialmente disponibile per il mercato americano, vista l’implementazione della connessione di rete 4G.

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...