Nuove caratteristiche aggiornamento Mountain Lion: cosa fa Power Nap

Oggi vi illustreremo una delle nuove funzioni che troverete sul nuovo sistema operativo dei Mac di Apple, ovvero il tanto chiacchierato OS X Mountain Lion: stiamo parlando della funzione Power Nap. Grazie a questa funzione, potrete effettuare alcune operazioni dal vostro computer anche in modalità Stop.

Il Power Nap è presente sia sul più recente modello di MacBook Air che sul nuovo MacBook Pro Retina. Se siete possessori di un altro modello di Mac, non potrete usufruire di questa funzione.

Grazie al Power Nap, i contatti si aggiorneranno automaticamente ogni volta che effettuerete delle modifiche da un altro dispositivo. Inoltre, riceverete dei nuovi inviti sul calendario, e dunque sarà aggiornato automaticamente.

Stesso discorso vale per il promemoria, che si aggiornerà ogni volta che effettuerete delle modifiche da un altro dispositivo, e così per le note. Si aggiorneranno automaticamente anche gli album delle foto, con i file aggiunti dal vostro iPhone o iPad, grazie al Photo Stream.

Potrete inoltre trovare il MacBook anche quando è in Stop, grazie a “Trova il mio Mac“, e per quanto riguarda gli aggiornamenti del Mac App Store, potrete scaricarli proprio dello store online.

Queste e tante altre le funzioni del nuovo aggiornamento: che ne pensate?

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...