Se siete dei veri Geek non potete certo farvi scappare le ultime novità tecnologiche, ce ne sono tantissime, questo mondo non perde certo tempo e vengono proposte soluzioni persino per abitazioni e per aumentare notevolmente il livello di sicurezza dei propri ambienti.
Per il Geek casalingo ecco spuntare dal nulla il videocitofono wireless, che va a sostituire alla grande il classico citofono triste, passato ormai di moda e privo di caratteristiche che potrebbero renderlo decisamente più utile ed interessante.
Il videocitofono ne è un chiaro esempio, dotato di una telecamera all’ingresso e di uno schermo nello nostra abitazione, ci permetterà senza problemi di capire chi ci sta venendo a trovare, il tutto potendo contare su uno standard di sicurezza assoluto. Ad occuparsene, questa volta, è un’azienda con sede in Italia, vale a dire la Avidsen che a quanto pare ha deciso di andare ben oltre gli schemi, piazzando sul mercato un videocitofono digitale con tanto di supporto wireless, quindi senza fili!
I punti di forza del videocitofono wireless
Di punti di forza a quanto pare ce ne sono tanti, a partire proprio dal suo design, estremamente interessante, ma allo stesso tempo carino, insomma non gli manca proprio nulla e si adatta alla perfezione in qualunque tipologia di ambiente, ma non è tutto, risulta essere anche molto utile grazie alle sue numerose funzioni ed uno schermo estremamente limpido da 7 pollici!
Insomma, 7 pollici non sono certo pochi, la risoluzione è perfetta e viene offerta persino la possibilità di andare a registrare foto e video su supporti esterni, tra i quali ovviamente troveremo la SD. Il videocitofono wireless nasce principalmente con lo scopo di assicurare un livello di sicurezza elevato, e dobbiamo dire che con un set di caratteristiche del genere, riesce tranquillamente a fare il suo lavoro, ma non può essere definito solo ed esclusivamente come un oggetto utile, perchè la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti e sono già in tanti ad averlo preso di mira come prossimo acquisto very very geek!
Per montarlo è tutto molto semplice, potrete scegliere la posizione perfetta, quindi magari vicino al cancelletto della vostra abitazione, inoltre potrete finalmente dire basta ai fili qua e la, con il supporto wireless avrete risolto ogni problema!
Il prezzo? Al momento siamo sui 320€