Novità Apple 2013: iPhone 5S, iPad 5 e il nuovo iWatch

apple-2013-ipad-iphone-tv-mac-ios-osx-macbook-novit-previsioni

In questi giorni vi abbiamo parlato sia del futuro iPhone 6 che dell’iPad 5: il nuovo tablet di Apple potrebbe essere presentato già nel prossimo mese di Marzo. Ma le sorprese di Apple per questo 2013 non finiscono qui: pare che la società di Cupertino stia progettando un nuovo dispositivo mobile, destinato a rivoluzionare il mercato: un orologio digitale con iOS.

Iniziamo parlando del futuro tablet dell’azienda statunitense: sono passati pochi mesi dall’uscita di iPad 4, che è stato ufficializzato a sorpresa a soli 6 mesi dal rilascio sul mercato del predecessore iPad 3. E poi, è arrivato anche l’iPad Mini, un tablet da 8 pollici. Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPad 5 sarà più piccolo e più sottile, ed arriverà con la prossima primavera, e di conseguenza gli utenti potrebbero rimanere nuovamente delusi.

D’altronde, Apple deve far fronte al nuovo Surface, tablet di Microsoft con Windows 8, e a tutte le altre tavolette sopraggiunte di recente sul mercato. Con esso, potrebbe arrivare anche un iPad Mini 2, una seconda versione del mini tablet che sicuramente sarà dotata di Retina Display e di processore Apple A6X.

Apple+iWatch

Per quanto riguarda questo fantomatico orologio, chiamato iWatch, è un progetto di cui si vocifera ormai da diversi anni, e che finalmente nel 2013 potrebbe diventare realtà. I chip verrebbero realizzati da Intel. Sarà presente anche una connessione bluetooth, e si connetterà con l’iPhone per ricevere ed inviare messaggi.

Infine, il prossimo melafonino: non sappiamo ancora con precisione se si tratterà di iPhone 5S o di iPhone 6, ma finora Apple ha usato lanciare delle versioni intermedie tra un melafonino e un’altro: il 3GS e il 4S. Ma se, come vociferato, verrà lanciata la prima versione da 128 GB, allora il prezzo supererà senz’altro i 1000 euro.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...