Notizie Xbox Music: ecco quali sono i prezzi

Lo sapevate che Microsoft sta per lanciare un nuovo servizio musicale completamente dedicato alla nota consolle Xbox 360? In attesa della futura Xbox 720, quindi, assisteremo ancora a diverse novità: infatti, intanto è stata appena rilasciata una nuova beta della dashboard di Xbox 360, e con essa è arrivata anche la nuova applicazione Musica, di Windows 8.

Ancora non sappiamo se questo nuovo servizio musicale verrà lanciato anche in Italia, ma la società di Redmond ha già provveduto a svelare a tutti i prezzi di Xbox Music: è questo il nome del nuovo servizio di musica in streaming, del quale si potrà usufruire da diversi dispositivi, e il cui obiettivo è quello di far concorrenza a servizi on demand come il famoso Spotify.

Come potete immaginare, il catalogo di musica in streaming sarà vastissimo. Negli ultimi giorni, è circolata una screenshot davvero interessante, che racchiude le due modalità di pagamento del nuovo servizio: sarà possibile contrarre un abbonamento mensile ad un prezzo di 8,99 £, dunque poco più di 11 euro, o in alternativa un abbonamento annuale al prezzo di 89,90 £, ovvero circa 115 euro.

Come se non bastasse, verranno supportati dei codici redeem, e si potrà usufruire di una versione gratis di Xbox Music, che però sarà caratterizzata dalla presenza di diversi banner pubblicitari.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...