Notizie iPhone 5: è già partita la produzione del nuovo iPhone

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe già essere stata avviata la produzione della quinta generazione di melafonino iPhone di Apple. La notizia sarebbe sicura poiché comunicata da una fonte interna all’azienda Foxconn, che notoriamente si occupa della produzione dello smartphone di Cupertino.

La notizia è stata riportata dal noto sito 9to5mac, che si occupa dei dispositivi mobili prodotti da Apple. Inoltre, vi riportiamo la stessa possibilità citata in precedenza, inerente al nome del device: si potrebbe chiamare, invece che iPhone 5, anche Nuovo iPhone.

Secondo quanto riportato, però, sembrerebbe abbastanza sicuro che il prossimo melafonino disporrà di un display da oltre 4 pollici, dunque di forma diversa da quello dei predecessori iPhone 4 e iPhone 4S.

La produzione dell’attuale iPhone 4S iniziò a primavera dell’anno scorso, dunque il prossimo smartphone potrebbe essere lanciato prima del previsto, forse entro l’estate 2012, come ha fatto finora con gli altri melafonini.

Non si tratta comunque di notizie ufficiali, che vanno prese con la giusta cautela: Apple potrebbe non voler lanciare l’iPhone 5 troppo presto in seguito all’arrivo sul mercato del precedente iPhone 4S, ma potrebbe anche non voler perdere il passo con la concorrenza.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...