News Halo 4: arrivano i server dedicati

Quali saranno le novità che caratterizzeranno Halo 4, il nuovo capitolo della famosa saga per Xbox 360? Per quanto riguarda il sistema di combattimento, non vi saranno cambiamenti sostanziali, e non vi sarà nemmeno il dual wielding, cioè l’impugnatura di due armi contemporaneamente, ma vi sarà la fucina e tra le nuove armi troviamo il Railgun.

Lo sparatutto in prima persona sviluppato da 343 Industries è attesissimo da tutti gli appassionati della saga, e secondo quanto dichiarato dal direttore creativo Josh Holmes tramite Game Informer, sarà possibile personalizzare gli Spartan, con diversi gadget da sbloccare e con un diverso equipaggiamento.

Una novità importante è quella dei Flood e dei Covenant: arriverà un pericolo molto più rilevante. Si è parlato anche di server dedicati, novità che potrebbe rivoluzionare il mondo di Halo. Potrete cimentarvi in sfide quotidiane e settimanali, proprio come accade su Halo: Reach.

Introdotte dalle Spartan Ops 5 nuove missioni coop a settimana, ma vi diamo appuntamento per tutti i dettagli al prossimo E3 2012 di Los Angeles, che inizierà all’inizio del prossimo mese di Giugno.

Microsoft, secondo quanto dichiarato da Matt McCloskey, direttore della gestione business franchise della società sviluppatrice del gioco, vuole alimentare il franchise di Halo per aumentare la propria visibilità anche a chi non gioca ai videogames. Halo 4 arriverà in tutti gli scaffali il prossimo 6 Novembre.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...