News Fifa 2013: ecco un altro video sul gameplay

Dopo aver parlato di GTA 5, torniamo ad occuparci dei temi caldi per quanto riguarda il più atteso dei titoli di simulazione calcistica: FIFA 13. Finalmente, è arrivato un altro video sul gameplay, che vi proponiamo in fondo a quest’articolo. Innanzitutto, ricordatevi che il prossimo 11 settembre verrà rilasciata ufficialmente da EA Sports la demo del gioco.

Il nuovo filmato che mostra il gameplay dura ben 6 minuti, e vi troverete diversi particolari e novità molto interessanti. FIFA 13 uscirà ufficialmente in Italia il prossimo 28 settembre, è proprio questa la data ufficiale di uscita, come vi avevamo comunicato in passato. Nel filmato potrete trovare diverse azioni di gioco, e potrete godervi la nuova interfaccia grafica.

Inoltre, i tanto chiacchierati Skills Games e le modalità rielaborate, ovvero Ultimate Team e Games of Week. Il nuovo video è stato presentato ufficialmente proprio dal direttore esecutivo di EA Sports, ovvero David Rutter, che si è dilungato nella spiegazione del lavoro svolto dal suo team in questi ultimi mesi.

Chissà che ne sarà quest’anno del solito duello FIFA 13 vs PES 2013? Konami, dal suo canto, ha già rilasciato una demo del suo videogame, ma nonostante PES sia molto migliorato, EA Sports ha compiuto dei passi da gigante, grazie alle tantissime novità. Ma mai dire mai: chi vivrà, vedrà. Ecco a voi il video:

[wp_youtube]_iBP1-4r9Vg[wp_youtube].
Restate sintonizzati per ricevere le ultime informazioni sul prossimo titolo di EA Sports.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...