Navigare su Internet all’estero: le migliori offerte per smartphone

Dopo avervi parlato delle migliori offerte dell’estate 2012 per quanto riguarda le internet key dei principali operatori mobili italiani, oggi vi informiamo circa le offerte per navigare su internet all’estero con il vostro smartphone. Lo scorso primo luglio è entrato in vigore un nuovo regolamento sul roaming dell’Unione Europea.

Con il nuovo regolamento, ci sono dei nuovi prezzi, più economici rispetto ai precedenti, per chi vuole usufruire della connessione internet da cellulare all’estero. Per ogni Megabyte, spenderete solo 70 centesimi, IVA esclusa.

L’arrivo della nuova normativa è stato accolto dagli operatori mobili con una serie di offerte veramente interessanti: andiamo subito a scoprirli insieme. TIM ha proposto TimXSmartphone Estero, mentre Wind propone Wind Easy Travel Internet, e Vodafone la solita Vodafone Passport Mobile Internet.

Sono queste tre le migliori offerte sul mercato della telefonia mobile. Potrete inoltre attivare la Smart Passport di Vodafone a partire dal 16 luglio, utilizzando la vostra offerta nazionale in Europa: potrete parlare, inviare SMS e navigare su internet con soli 3 euro in più al giorno.

Nel caso in cui dovete recarvi fuori Europa, possono andare bene sia l’offerta di TIM che quella di Wind, ma quest’ultimo propone in specifico Wind Daily Travel x Smartphone Mondo.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...