Mobile World Congress 2012, ecco il Samsung Galaxy Wi-Fi

   

Le sorprese non finiscono qui al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, infatti ecco a voi un nuovo smartphone presentato dalla casa produttrice sudcoreana Samsung Electronics: il nuovo Samsung Galaxy Wi-Fi 4.2. E’ un device innovativo, può fare sia da smartphone che da lettore multimediale, basato sul sistema operativo di Google, Android.

Questa ultima novità di Samsung è basata su Android 2.3 Gingerbread, e unisce la nota piattaforma a tantissime novità sul piano del gaming mobile. E’ proprio su questa tipologia di mercato che verrà lanciato il Galaxy Wi-Fi 4.2, provando a catturare quella fascia di utenza che cerca un dispositivo adatto a svariati tipi di esigenze: musica, intrattenimento e telefonia.

Per quanto riguarda l’audio, lasciatevi sbalordire dall’ottimo sistema SoundAlive, grazie al quale la qualità dell’audio sarà perfetta: potrete usufruirne dagli altoparlanti stereo o inserendo gli auricolari presenti all’interno della confezione.

Grazie al sensore giroscopio multi-asse, potrete divertirvi a giocare con il vostro dispositivo in un’esperienza inedita e assolutamente unica. Sono due le fotocamere presenti, quella posteriore che ha un sensore da 2 Megapixel, con funzionalità di registrazione video in HD a 30 frame al secondo, e quella anteriore che è una VGA.

Ancora nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo, la disponibilità e le date di lancio sul mercato, ma si parla di un probabile arrivo per il secondo trimestre dell’anno.

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...