I migliori video player per smartphone Android

Avete mai desiderato di guardarvi i vostri film preferiti direttamente sul vostro cellulare o smartphone? Da oggi, se avete un dispositivo mobile basato sul sistema operativo Android, sarà facilissimo: basterà installare un video player degno di questo nome. 

Attenzione, diversi video player presenti in giro per il web potrebbero non funzionare o addirittura essere dei pericolosi virus; oggi vi forniamo una lista di 3 principali video player sicuri e ottimi per la visualizzazione di qualunque video sul vostro smartphone Android.

Scaricarli vi permetterà di installare dei codec utili per la visualizzazione di alcuni formati video.

Il primo è MoboPlayer, un video player grazie al quale potrete visualizzare dei video in alta definizione su quasi tutti i dispositivi mobili firmati da Google. Permette di visualizzare qualsiasi formato: DivX, MKV o MOV.

Al secondo posto troviamo MX Video Player, grazie al quale potrete visualizzare tantissimi formati video, anche i più datati: 3GP, WMV, F4V, MKV, MOV, FLV e VOB. E’ dotato di una comoda interfaccia utente, semplice all’utilizzo.

Infine abbiamo RockPlayer Lite, che è in grado di leggere qualsiasi formato video come le due applicazioni precedenti, ed inoltre anche le estensioni: WMA, WAV, MP4, FLAC, ASF, WMV e OGG. Nonostante sia più pesante delle altre due, potrete spostarla sulla scheda di memoria MicroSD.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...