I migliori smartphone in uscita nel 2013

In un campo come quello della telefonia mobile non c’è mai un attimo di sosta e ogni anno gli appassionati sono in attesa dell’ultimo gioiellino della loro casa preferita, ecco perchè noi di hi-techblog abbiamo pensato oggi di stilare una lista di quelli che sono gli smartphone più attesi di questo 2013.

 samsung_galaxy_s4_forse

Cominciamo con il Samsung Galaxy S4:

Ne abbiamo tanto parlato negli ultimi tempi e potete trovare sul blog diversi articoli nei quali abbiamo parlato di quali saranno le specifiche tecniche più probabili. L’annuncio ufficiale del Galaxy S4 avverrà solo a maggio ma siamo sicuri che ben prima di allora torneremo sull’argomento con nuove news.

 iphone-5s

Apple iPhone 5S

Proseguendo sulla linea adottata fino ad ora, Apple si prepara al lancio dell’iPhone 5S, una versione rivista e aggiornata dell’iPhone 5 rispetto al quale sarà sicuramente aggiunto il chip NFC (sarebbe il primo iPhone a montarlo) ma non si sa ancora quali saranno le altre modifiche.

 The-Blackberry-Aristo

BlackBerry 10 Aristo

Sarà il primo dispositivo completamente touch prodotto da BlackBerry e dovrebbe giungere nei negozi a febbraio. Il BlackBerry 10 Aristo monterà un processore quad core Qualcomm APQ8064 Krait, 2 GB di RAM, display OLED da 4,65” e una fotocamera da 8 megapixel con registrazione video a 1080p inoltre avrà sia il chip LTE che quello NFC.

 htc-j-butterfly-630

HTC Deluxe

Conosciuto anche come HTC J Butterfly, abbiamo parlato di questo terminale non molto tempo fa; trovate un articolo approfondito sulle nostre pagine a questo indirizzo.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...