Migliori siti per acquisti in rete: come risparmiare online

Di questi tempi, sono molte le persone che decidono di acquistare un prodotto online piuttosto che in un negozio specializzato, soprattutto per risparmiare: oggi dunque abbiamo deciso di proporvi una mini guida con i migliori siti online dove acquistare prodotti di elettronica come smartphone, tablet, PC e televisioni, ma anche abbigliamento, viaggi, film o musica.

Iniziamo subito il nostro viaggio attraverso i migliori siti per fare compere online:

Amazon: si tratta di uno dei siti con maggiore esperienza a livello mondiale, ed ha sede a Seattle, in USA. Amazon Italia è stato inaugurato ormai due anni fa, e nei mesi passati non abbiamo mai mancato di proporvi offerte interessanti trovate proprio su questo store online: anche il nuovo Samsung Galaxy S3 è acquistabile a 602,69 euro, quasi 100 € in meno rispetto al prezzo di listino in Italia. Ovviamente, ogni prodotto è completo di Garanzia Italia, e le spese di spedizione sono completamente gratuite. Inoltre, Amazon è nota anche per i suoi tablet ed e-book reader, il Kindle Fire ha letteralmente spopolato in Europa per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

 IBS: questa sigla, per chi non lo sapesse, sta per Internet Bookshop Italia, e le sue origini risalgono al 1995: in quell’anno, si incontrarono Messaggerie e una società di Oxford chiamata Internet Bookshop. Questo sito internet ha sulle spalle tanti anni di esperienza: fu inaugurato nel 1998, e propone una raccolta infinita di libri, film e musica.

Groupon: è uno degli store online più recenti, infatti in Italia è arrivato solo dopo l’acquisizione di CityDeal, che è avvenuta nel maggio del 2010. Con i suoi deal, è in grado di offrire degli ottimi sconti per prodotti di qualsiasi tipo. Se ben ricordate, poco tempo fa questo sito ha messo in offerta, sebbene per pochi giorni, il nuovo Samsung Galaxy S3 a soli 539 euro: si è trattato del prezzo più basso per questo gioiellino top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Groupalia: è una società spagnola che opera dal 2010, con sede a Barcellona. Si occupa della vendita di pacchetti che riguardano viaggi, prodotti o servizi vari. Oltre ad operare in Spagna, opera anche in Italia, ed ha oltre 6 milioni di utenti in tutto il mondo: quale garanzia migliore? Inserendo la vostra email e registrandovi, vi verranno inviate le migliori offerte del momento: da un banale corso di inglese, ad una crociera da sogno.

Glamoo: anche questo sito offre degli interessantissimi deal: al suo interno, vi troverete tantissime offerte inerenti a qualsiasi ambito. Viaggi e soggiorni non troppo distanti dalle vostre città, abbigliamento, accessori, gioielli e quant’altro. Dopo esservi registrati, il sito provvederà ad inviarvi via email le offerte più adatte a voi.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...