I migliori sconti per acquistare il Samsung Galaxy S3 a basso prezzo

Ancora Galaxy S3?! Esattamente: in questi giorni, gli utenti ci stanno continuando ad inviare email per chiederci quali siano i migliori siti per acquistare il nuovo dispositivo mobile di punta della società sudcoreana Samsung Electronics, così dopo avervene proposti alcuni abbiamo deciso oggi di pubblicare una rassegna dei migliori sconti su questo device.

Nonostante il prezzo di listino in Italia del nuovo Samsung Galaxy S3 sia di ben 699 euro, in giro per la rete è possibile trovare diversi siti internet che offrono dei sostanziosi sconti, e che permettono di arrivare a risparmiare fino a ben 160 euro.

Il sito che in assoluto offre il prezzo più basso è quelli de “Gli Stockisti“, che offre il nuovo smartphone di colore bianco a soli 539 euro, con garanzia Europa e senza brand. Sullo stesso portale troviamo il modello sempre di colore bianco, ma con garanzia Italia, a soli 30 euro in più: 569 euro, con spese di spedizione di soli 10 euro.

Potrete pagare il prodotto con contrassegno, bonifico bancario o PayPal. Inoltre, avrete a disposizione il solito buono da 100 euro di Samsung per acquistare accessori ufficiali Samsung e per l’assicurazione gratis per furto o rottura del dispositivo. Vi basterà registrarvi sul sito Samsung Exclusive entro il 15 Luglio.

Inoltre, è ancora valida l’offerta sul sito Groupon, per il nuovo Galaxy S III a soli 539 euro, ma dovrete attendere 20 giorni lavorativi dal giorno in cui avete ordinato il device. La spedizione, però, è gratuita in tutta Italia. Avete tempo fino a domenica, affrettatevi!

Infine, potete acquistarlo sul sito di Amazon Italia: il modello bianco è in vendita a 602,69 euro, dunque lo sconto è di 96,31 euro, il 14%, e le spese di spedizione sono gratuite. Invece, per il modello di colore blu dovrete spendere 639 euro, e il risparmio è del 9%, di 60 euro.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...