Migliori offerte natalizie smartphone

Non c’è niente di meglio che comprarsi un nuovo smartphone per Natale: proprio per questo, oggi abbiamo deciso di proporvi alcune tra le migliori offerte per tutti i device collocati sulla fascia alta di mercato, come iPhone 5, Nokia Lumia 920 o Samsung Galaxy S3. Diamo un’occhiata.

Se siete appassionati di telefonia mobile, e volete acquistare il prodotto migliore sul mercato, vi trovate dinanzi ad una scelta multipla: o vi affidate ad Apple, nonostante offra il prodotto più costoso, l’iPhone 5, o vi orientate verso Android o Windows Phone. Dal suo canto, Google propone il nuovo Nexus 4, realizzato da LG, o il top di gamma Galaxy S3 di Samsung.

Microsoft invece propone il nuovo Lumia 920 di Nokia, basato su Windows Phone 8. Se volete un iPhone, l’opzione più conveniente è sottoscrivere un piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile, con Vodafone, 3 Italia o TIM. Un’alternativa valida è acquistarlo in Spagna, Svizzera o USA.

Per quanto riguarda l’S3, che in questi ultimi mesi ha letteralmente spopolato, vi consigliamo di acquistarlo su Amazon, dove la versione di colore blu è proposta a soli 529 euro, spedizione gratuita. Se invece avreste optato per il nuovo Nexus 4 di Google, dovrete attendere l’arrivo del 2013 per vederlo arrivare in Italia.

Infine, se volete provare la nuova esperienza Windows Phone, potete anche in questo caso sottoscrivere un piano tariffario Abbonamento o Ricaricabile con uno dei principali operatori telefonici italiani, Wind compreso.

Per ulteriori dubbi o incertezze, non esitate a contattarci; inoltre, nei prossimi giorni vi continueremo a proporre decine di offerte smartphone convenienti e soprattutto imperdibili!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...