Migliori Applicazioni Dieta per iPhone

dailyburn41348653835361

Quante volte vi sarete ripromessi di mettervi a dieta? Cogliete l’occasione giusta, grazie a queste fantastiche applicazioni per iPhone! Ce n’è per tutti i gusti, non vi preoccupate: d’ora in poi, la vostra alimentazione sarà rigorosamente sotto controllo, così come la vostra attività fisica! Ormai, si avvicina la primavera, e con essa anche la prova costume, dunque prepariamoci al meglio!

DAILYBURN TRACKER

xDaily,P20Burn.jpg.pagespeed.ic.Uj1BW3vwN1

DailyBurn Tracker: Iniziamo da questa utilissima e completissima applicazione, che vi permette tramite la funzione Food Scanner di scansionare il codice a barre UPC di ben 350.000 cibi, e anche più! Non dovrete digitare nulla, vi basterà fotografare il cibo a cui siete interessati. Inoltre, potrete progettare un allenamento completamente personalizzato, per restare sempre in forma.

MEAL SNAP

mzl.tqqawyca.320x480-75

Meal Snap: facile da utilizzare, utile per la vostra salute! Con Meal Snap, vi basterà scattare una foto al vostro cibo, a quello che state per mangiare, e giorno dopo giorno potrete tenere sotto controllo le calorie e i macronutrimenti.

FAST FOOD CALORIE COUNTER

mza_4629409441080384591.320x480-75

Fast Food Calorie Counter: un’app rigorosamente americana. In effetti, negli Stati Uniti i fast food sono molto più diffusi che nel nostro Paese, ma nel caso in cui uno di voi volesse fermarsi a pranzo da McDonald’s o al Burger King, grazie a questa app potrete controllare l’apporto calorico di ogni singolo hamburger, tramite il database di ben 73 fast food diversi.

LOSE IT!

mzl.vqqktosr.320x480-75

Lose it!: ecco a voi un’applicazione assolutamente gratuita, che vi permette di realizzare un vero e proprio piano dieta personalizzato, ottenibile bilanciando l’apporto calorico e l’esercizio quotidiano. Tutto ciò che dovrete fare è inserire i vostri dati, per creare il vostro piano: dopodiché, potrete anche non aprire l’applicazione, perché l’analisi dei vostri progressi vi arriverà direttamente per email.

LA MIA DIETA A ZONA

mzl.eezmoari.320x480-75

La mia dieta a zona: per concludere, vi proponiamo un’applicazione a pagamento, ma ne vale davvero la pena. È un app approvata da Barry Sears, che ci permette di seguire uno speciale programma alimentare rigorosamente tirato giù da un’italiana, Gigliola Braga, che cura progetti simili da ormai diversi anni. Questa utilissima applicazione è in grado di adattarsi alle nostre esigenze e ai nostri gusti, e ricorda ogni nostra scelta. Da provare assolutamente!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...