Luca di Montezemolo incontra Tim Cook

In verità la notizia dell’incontro tra Luca di Montezemolo e il CEO di Apple Tim Cook non è recentissima ed è datata infatti a qualche settimana fa.

La cosa più interessante in tal caso sono le parole pronunciate dallo stesso Luca di Montezemolo a 600 studenti dell’Università di Stanford (luogo dove il sopraccitato ha per l’appunto incontrato T.Cook, ndr.):

Non sono qui a vendere automobili ma a comunicare un sogno. Siate creativi, seguite i vostri obiettivi, usate le tecnologie, dominate l’innovazione, ma cercate di non dipendere mai dalle macchine, siate i piloti della vostra vita, ma non smarrite mai per strada la curiosità per ciò che vi circonda. Intelligenza ed idee innovative possono contribuire a cambiare il mondo e proporre un futuro migliore. La passione e la cura per i più piccoli dettagli che contraddistingue le nostre vetture e chi le progetta, ma anche coloro che le guidano, vive continue emozioni. Noi facciamo macchine e loro computer, tuttavia entrambe le aziende sono legate dalla medesima passione, dallo stesso amore per il prodotto finale, dall’attenzione maniacale alla tecnologia, ma anche al design.

Parole stimolanti e d’ispirazione, no?

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...