Linkem: Connessione Affidabile Senza Rete Fissa in Tutta Italia!

Avete una rete internet in casa è fondamentale oggigiorno. Collegarsi a internet, collegare la posta elettronica e scambiare quattro chiacchiere con gli amici sui più popolari social network sono azioni che non possono essere evitate. Pertanto, è necessario avere nella propria abitazione una connessione stabile che ci garantisca una navigazione semplice e veloce, senza costi aggiuntivi e sorprese sgradite.

Come orientarsi nel mare di offerte che gli operatori telefonici ci propinano ogni volta? Semplice: basta scegliere Linkem, l’operatore di telecomunicazioni leader nel settore della banda larga sul territorio italiano. L’azienda è stata fondata nel 2001 e permette all’utente di usufruire di un servizio di connessione internet Wi-Fi, senza però avere la linea fissa.

In questo modo, ogni persona che è in casa può connettersi facilmente alla rete, senza barriere né ostacoli, anche negli angoli e nei posti in cui il segnale degli altri operatori è debole o assente.

La copertura Linkem

Non bisogna preoccuparsi di mancanza di copertura di Linkem: l’operatore, infatti, è presente in tutte le regioni d’Italia e lavora costantemente per migliorare il segnale e permettervi l’accesso anche alle famiglie che arrivano in zone che, normalmente, non sono coperte dagli operatori tradizionali, tenendo sempre presente un unico obiettivo: un servizio di qualità a un prezzo conveniente.

L’offerta Linkem

Linkem permette ai propri utenti di connettersi a internet, senza limiti, con un canone fisso in bolletta di 24,90 euro, senza linea fissa e usufruendo di 30 mega per sempre. Tutti i dispositivi presenti in casa possono connettersi alla linea di casa. Pertanto, è possibile collegare smartphone, pc, tablet e pc fisso senza rallentare la connessione.

Rottama la tua vecchia connessione!

Se avete bisogno di una connessione senza fili nella vostra abitazione e volete fruire di una connessione affidabile e leggera per il portafoglio, fino al 3 giugno 2019 Linkem propone ai nuovi clienti un’incredibile offerta: 40 euro offerti per entrare nella sua grande famiglia, come ci spiega la Iena Matteo Viviani in questo video.

Quello che bisogna fare è sottoscrivere l’offerta in abbonamento e utilizzando una carta di credito prepagata: i 40 euro saranno scalati sul costo iniziale di pari importo.

[articolo sponsorizzato].

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...