L’importanza di chiamarsi Lenovo, ecco il P780

LenovoLogo_800x200_c

Il marchio Lenovo sta mettendo il turbo ed a breve farà il suo ingresso nel mercato italiano anche con gli smartphone, ovviamente equipaggiati di sistema operativo Android che ad oggi è sicuramente il più performante ed amato in assoluto.

Molti di voi non conoscono minimamente questo brand, un grande errore direi, semplicemente perchè ad oggi è una delle compagnie più importanti, a livello mondiale, per quanto concerne il settore tecnologico, vantando la sua acquisizione della IBM e tanti progetti che fanno davvero impazzire gli amanti del settore.

Prendiamo ad esempio alcuni degli smartphone che si stanno già facendo notare, uno su tutti è il Lenovo P780, il quale sorprende tutti grazie ad un’autonomia incredibile, con batteria da ben 4000 Mah, che difficilmente vi lascerà a secco durante le fasi più importanti della giornata.

Si tratta di terminali studiati per soddisfare gli utenti più esigenti, ottimi dunque sia in ambito lavorativo che nel tempo libero, grazie ad un corredo d’eccezione che fa stropicciare gli occhi anche ai marchi ben più blasonati nel nostro territorio.

Android e Lenovo, un binomio perfetto

Il Lenovo P780 monta il sistemo Android 4.2.1, ma in alcuni siti dedicati al commercio internazionale, quale ad esempio etotalk, gli addetti ai lavori hanno persino introdotto una rom Android 4.2.2!

Osservandolo da vicino possiamo dire che si tratta di un modello stupefacente, grazie non solo alle sue caratteristiche interne, con processore quad core ed 1 GB di Ram, ma anche per merito del suo fattore estetico, che gli permette di entrare subito nel cuore degli amanti del genere.

Questo terminale ha uno schermo molto luminoso, si tratta di un 5 pollici ed ovviamente è un dual sim, ma non è tutto, bisogna considerare che Android a parte, la Lenovo ha deciso di inserire la funzione on the go, grazie alla quale esso diventerà un vero e proprio pc portatile, dove sarà possibile elaborare documenti, inserire dispositivi di massa esterni ed effettuare tutta una serie di compiti nella massima libertà e velocità!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...