LG Nexus 4: ufficializzati nome e produttore del prossimo Nexus

In questi giorni era apparso sul sito di LG un nuovo dispositivo identificato dal nome in codice E960 che riportava nella sua descrizione il link all’assistenza clienti per i dispositivi Nexus.

Non erano presenti altre informazioni, nessun manuale, nessun documento……almeno fino a ieri, data in cui è comparsa una sorta di guida rapida grazie alla quale sono arrivate svariate conferme. La prima cosa da ufficializzare è il nome del prossimo Nexus che sarà LG Nexus 4 e arrivano inoltre (per quanto è possibile vedere dal disegno) conferme per quanto riguarda il design.

Purtroppo non si sa ancora nulla sulle esatte specifiche tecniche ma come è possibile vedere dal disegno il Nexus 4 sarà veramente ben accessoriato con il jack da 3.5mm per le cuffie e un secondo microfono per la riduzione dei rumori di fondo nelle chiamate sulla parte alta, microfono e micro USB nella nella parte inferiore; sensore di prossimità, altoparlante, fotocamera frontale e led di notifica sulla parte frontale; mentre la parte posteriore del Nexus 4 andrà ovviamente ad ospitare la fotocamera posteriore, il flash, gli altorparlanti e……l’induction coil (il modulo per la ricarica wireless).

Grazie a questa mini guida è stato possibile confermare alcuni rumor, in particolare quelli che riguardavano l’introduzione del modulo per la ricarica wireless, a questo punto non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...