LG al MWC 2012, ecco i nuovi T375 e T385

 

Sono diversi i nuovi dispositivi mobili presentati dall’azienda sudcoreana LG Electronics in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, ma oggi noi ci occupiamo di due modelli particolari collocati sulla fascia medio-bassa del mercato: si tratta di LG T375 e LG T385.

Pur sembrando device di fascia bassa, questi due smartphone offrono delle ottime funzionalità, degne degli smartphone più potenti, e il T375 è uno smartphone Dual SIM. Sono entrambi in grado di supportare le connettività GSM, EDGE e 3G. Le connettività supportate sono Bluetooth e Wi-Fi.

Il display è un touchscreen capacitivo con diagonale da 3,2 pollici e risoluzione HVGA, e l’interfaccia utente è proprietaria: comprende la presenza degli widget sulla home, completamente personalizzabili.

Dispongono di una fotocamera posteriore con sensore da 2 Megapixel, e supportano le MicroSD per espandere la memoria interna, grazie alla presenza dello slot apposito. Presente anche il jack audio da 3,5 mm, e l’integrazione con i social network Facebook e Twitter.

Come avrete notato, hanno una scheda tecnica comune, tranne per la presenza della funzionalità Dual SIM nel T375. Per quanto riguarda il lancio sul mercato, questi due nuovi smartphones verranno lanciati nel mese di Marzo, ad un prezzo ancora da comunicare, ma che sarà inferiore ai 130 euro.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...