Le notizie sulle future caratteristiche dell’iPhone 5

Apple sta lavorando nello sviluppo della prossima generazione di iPhone, e le indiscrezioni inerenti alle nuove caratteristiche tecniche presenti sono tantissime: secondo quanto riportato, oltre che all’iPhone 5 la società statunitense starebbe lavorando anche sul nuovo iPod Touch.

Il noto sito 9to5Mac avrebbe rilasciato dichiarazioni interessanti: l’azienda di Cupertino starebbe lavorando sulla prossima versione di iTunes, la quale supporterà il futuro software iOS 6.

Nel 2012, Apple ha iniziato subito alla grande, presentando al pubblico il Nuovo iPad, un tablet PC dotato di una risoluzione da ben 2048 x 1536 pixel, grazie al bellissimo Retina Display. Ora, è il turno del Macbook Pro 2012, e dopo sicuramente toccherà al nuovo iPhone e al nuovo iPod Touch.

La scheda tecnica dell’iPhone 5 è tutta un mistero, però secondo i rumors questo sarà dotato di un corpo smartphone Unibody, che lo renderà molto più elegante. Il display avrà una diagonale da 4 pollici. Tali informazioni sono state riferite dall’analista Brian White, che avrebbe ricevuto tali informazioni in Cina e in Taiwan.

Inoltre, fondamentale sarà il supporto per le nuove reti 4G LTE, che porteranno gli utenti ad acquistare in massa questo nuovo dispositivo. La produzione di alcuni componenti del nuovo melafonino inizierà a Giugno, dunque l’iPhone 5 potrebbe essere lanciato sul mercato in un periodo che va da Agosto e Settembre 2012.

 

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...