La TV LG con schermo Oled da 55 pollici con spessore ultra-ridotto

Negli ultimi anni, la competizione tra le varie aziende produttrici di televisioni per lo spessore degli schermi è stata davvero agguerrita; al momento, però, pare essere arrivato un temibile avversario: ecco a voi la nuova TV Oled di LG Electronics, una televisione da 55 pollici con schermo super-sottile.

Questo nuovo gioiellino verrà lanciata in quantità limitata in determinati mercati europei, e verrà venduta ad un prezzo di circa 9 mila euro. Lo spessore è di soli 4 millimetri, e dunque è lo schermo più grande e sottile mai prodotto finora.

Sul mercato, questo televisore andrà a far concorrenza ad un nuovo Oled proposto da Samsung, annunciato qualche mese fa; anch’esso arriverà a breve su tutti i mercati.

Le funzioni della nuova TV Oled di LG sono davvero interessanti: 3D (e conversione 2D), Smart TV, e due nuove tecnologie per aumentare la qualità dell’immagine: si chiama 4-Color Pixels, e si basa su un subpixel bianco, e sul Color Refiner.

Grazie a questa tecnologia, si unisce un quarto colore ai primi tre in grado di ridurre al minimo i tempi di risposta. E voi, che ne pensate? Siete interessati ad acquistarlo per provare tutte le sue funzionalità?

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...