iPhone 6 senza limiti! Vanterà ben 128 GB di spazio interno!

iphone 6 storage

Dell’ iPhone 6 se ne parla in continuazione, molti non riescono ancora a gustare appieno il modello attuale che già i loro pensieri sono rivolti altrove, è questo lo strano effetto che Apple produce sugli amanti di questo incredibile terminale.

Ovviamente non mancano certo le novità in giro e tenersi sempre informati diventa un must, ecco dunque spuntare un clamoroso dettaglio, che renderà tale modello ancora più amato ed invidiato da tutto il mondo, vale a dire lo spazio interno senza limiti! Ebbene si, Apple ha deciso di lavorare molto su questo aspetto, infatti, il nostro caro terminale avrà una memoria interna che potrà arrivare a ben 128 GB, una cifra che fino a qualche tempo fa sarebbe stata impensabile, ma i limiti sono fatti per essere superati ed Apple ci ha abituato proprio a tutto!

Attualmente, questo particolare si sposa solo con un modello, vale a dire quello che prevederà uno schermo da 5.5 pollici, molto ampio dunque, che permetterà all’utilizzatore, persino di stringere tra le mani un modello completo sotto tutti i punti di vista. Abbiamo già avuto modo di notare che la formula ‘Storage illimitato‘ è stata montata anche su altri prodotti di casa Apple, come ad esempio il tanto amato iPad, quindi un altro gioiellino tecnologico andrà a vantare una caratteristica di questo spessore.

iPhone 6 a quanto pare verrà lanciato sul mercato in ben due versioni, vale a dire, una da 128 GB che prevederà uno schermo davvero ampio da 5.5 pollici e poi troveremo anche una versione leggermente inferiore, ma pur sempre prestante, con caratteristiche di tutto rispetto, la quale avrà uno spazio interno di 64 GB ed uno schermo leggermente più piccolo da ben 4.7 pollici.

Apple ha deciso dunque di fare un’ulteriore salto di qualità, offrendo al grande pubblico dei modelli di tutto rispetto ed a quanto pare verrà definitivamente abbandonata la pista che portava a modelli con spazio interno di 16 GB, considerati pochini, non solo dall’azienda stessa, ma anche dagli utilizzatori, i quali rappresentano un fattore importantissimo per l’evoluzione del mercato tecnologico e che in tutti questi anni sono riusciti a fornire dei feedback decisamente validi, con ottimi suggerimenti.

Le novità offerte da iPhone 6 saranno molteplici, quindi non si parlerà solo di storage, ma anche di fotocamera che arriverà a 13 Mpx e processori differenti, basti pensare al modello A8 ed M8!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...