iPhone 5 caratteristiche: confronto con la fotocamera dell’iPhone 4S

Torniamo subito ad occuparci del nuovo arrivato iPhone 5, la novità smartphone di Apple: tra presunti pregi o difetti, oggi ci troviamo subito a fare un paragone con il predecessore iPhone 4S: verificheremo le principali differenze tra le fotocamere di questi due dispositivi mobili prodotti da Cupertino.

Come già saprete, lo scorso 12 settembre è stato presentato il nuovo melafonino di Apple: in quell’occasione, sono state annunciate le principali novità di iPhone 5, tra le quali è stata menzionata una nuova fotocamera, che però dispone della medesima risoluzione di quella integrata sull’iPhone 4S, cioè di 8 Megapixel.

Ma proprio come dichiarato da Phil Schiller sul palco dello Yerba Buena Center, ciò non basta a classificare i due moduli fotografici come gli stessi: infatti, le ottiche delle due fotocamere sono completamente diverse, inoltre la fotocamera deve essere obbligatoriamente un’altra, poiché la scocca è sensibilmente più sottile. Dunque, la nuova camera posteriore ha dimensioni inferiori rispetto alla precedente, ed è più veloce del 40%.

Inoltre, è in grado di scendere fino a ISO 50, e la sua lente è di 4,1 mm, mentre quella del 4S è di 4,3 mm. Sono state introdotte diverse nuove funzioni, per garantire degli scatti di altissima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. E voi, che ne pensate?! Non esitate ad inviarci confronti tra foto scattate con l’iPhone 4S e con il 5, non appena quest’ultimo approderà in Italia!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...