iPhone 4S sottocosto: eccolo in sconto a metà prezzo

Il tanto ambito iPhone 4S cala di prezzo, grazie ad un’offerta imperdibile lanciata dalla catena di supermercati Billa, di nazionalità austriaca e presente in 10 paesi in tutta Europa. Il melafonino di Apple viene proposto a 660 euro, ovvero un euro in più rispetto ai soliti 659 euro, per la versione da 16 GB. Ma subito per voi uno sconto di ben 330 euro in totale: verrà scontato il 50% su ogni prodotto acquistato.

I buoni acquisto di 330 euro saranno utilizzabili fino al mese di Settembre. Per chi non la conoscesse, Billa è una catena di supermercati che ha preso il posto della vecchia Standa.

Per poter acquistare il melafonino, occorrerà munirsi di una Billa Card, una tessera gratuita grazie alla quale potrete accumulare punti dei quali potrete usufruire per ricevere sconti sulla vostra futura spesa.

Come potete vedere nell’immagine dell’offerta, vi sono solo 1.500 pezzi disponibili. Andiamo a dare un’occhiata alla scheda tecnica del miglior iPhone di sempre, il più evoluto mai prodotto da Apple: è basato su un processore dual core Apple A5, il medesimo impiegato su iPad 2, e sul sistema operativo iOS 5, arrivato alla versione 5.1 annunciata da Tim Cook qualche giorno fa.

La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel, e comprende le funzionalità di Flash LED, autofocus e registrazione video in HD a 1080p. Presente anche la nuova funzionalità di assistente vocale Siri.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...