iPad 3, altre conferme sul processore quad-core e il supporto 4G LTE

In questi giorni non si parla d’altro che dell’imminente uscita dell’iPad 3, il prossimo tablet di Apple, che precederà senza dubbio l’arrivo dell’altrettanto chiacchierata Apple iTV e del prossimo melafonino, il noto iPhone 5. Oggi siamo riusciti a estrapolare nuove informazioni grazie a iBoot, un noto software di debug installato solitamente nei prototipi dei nuovi Apple iDevices. Stavolta siamo stati fortunati: abbiamo un’immagine presa dal nuovo iPad 3, che potete trovare dopo il salto.

Nelle righe presenti sul testo dell’immagine, potrete trovare un identificazione del nuovo tablet iPad 3 in due diversi modelli, ovvero due sigle: J1 e J2. Ovviamente, come avviene ora per l’iPad 2, una è per il modello che supporta solo il Wi-Fi, e l’altra è per la versione con il Wi-Fi e le tradizionali 3G, CDMA e 4G LTE. Quest’ultima sarà una delle peculiarità della nuova tavoletta di Apple, una novità assoluta per Cupertino.

Attualmente, si parla ancora di un arrivo del nuovo iPad 3 entro la prossima primavera, anche se per informazioni più accurate sarebbe meglio attendere notizie ufficiali in merito, da parte della stessa società statunitense. Si parla di un processore Apple A6 quad-core, il cui codice nella schermata è S5L8945X, successivo ai precedenti Apple A4  (S5L8930X) e Apple A5 (S5L8940X).

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...