Il Samsung Galaxy S4 non sarà uno smartphone flessibile

youfeed-samsung-il-galaxy-s4-avra-lo-schermo-flessibile

Ormai non si fa altro che parlare di display flessibili e, come vi avevamo anticipato prima di Natale, Samsung dovrebbe essere la prima azienda a presentare dei terminali basati su questa nuova tecnologia e potrebbe farlo già al CES 2013 che si terrà a giorni.

Parlando di Samsung ai rumors sui display flessibili si aggiungono inevitabilmente quelli sul Galaxy S4, più volte abbiamo parlato di questo dispositivo e delle probabili specifiche tecniche ma l’azienda coreana non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito; poche ore fa poi il sito SamMobile ha pubblicato un’immagine che smentirebbe immediatamente qualunque rumor su un Galaxy S4 flessibile.

samsung_galaxy_s4_forse

 

Oltre a questa immagine inoltre è arrivata la notizia che la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S4 è stata fissata per maggio e sono spuntati nuovi rumors per quanto riguarda le specifiche tecniche. Le ultime voci confermano lo schermo da 5 pollici Full HD realizzato con tecnologia Super AMOLED, il processore quad core Exynos 5450 con clock di 2 Ghz, GPU a 8 core, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 2 megapixel con registrazione video HD; mentre il sistema operativo sarebbe Android 4.2 Jelly Bean.

 

Se quanto riportato da SamMobile fosse vero risulterebbe chiaro che Samsung non ha intenzione di cambiare la formula che gli ha permesso di diventare il più temibile avversario di Apple, tuttavia biosgnerà vedere che riscontro avrà la scelta di ingrandire ancora un display già al limite della soglia che separa uno smartphone da un phablet.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...