Il modo più veloce per scaricare video dal web

Popolo del web, vi siete mai chiesti quale fosse il miglior software presente in rete per scaricare dei video dal web, da Youtube o da qualunque altro sito internet?! Oggi, ve lo proponiamo noi: ecco a voi VDownloader, un programma grazie al quale in pochissimi secondi potrete avere il vostro video in pochissimi passaggi.

Se volete scaricare sul vostro computer il video del vostro idolo, un documentario, uno spezzone di film o qualsiasi altra cosa trovata in giro per internet, vi basterà scaricarvi questo programma, che ovviamente è freeware, dunque utilizzabile senza alcun problema da chiunque decida di punto in bianco di volersi scaricare qualche video.

I video saranno salvati in risorse locali o di rete, e saranno dunque visualizzabili in qualsiasi momento, anche se il vostro computer non sarà connesso ad Internet.Ancora, questo programma vi permette anche di convertire i vostri nuovi filmati in un qualunque tipo di formati, tra i quali possiamo citare: MPEG, AVI, 3GP, DVD, VCD, SVCD e FLV; la maggior parte di questi, sono anche compatibili con gli smartphone di ultima generazione, come iPhone, Android, Windows Phone, BlackBerry o su tablet con Galaxy Tab e iPad.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...