iCade, il Pad per iPhone e iPad: il massimo della giocabilità

In questi giorni si è svolto un importante evento nel mondo della telefonia mobile, ovvero il CES 2012 di Las Vegas, nel quale sono stati presentati ufficialmente tanti nuovi dispositivi mobili dalle principali case produttrici mondiali. In occasione, è stato presentato anche un nuovo gadget per iPhone e iPad, si chiama iCade e si tratta di un vero e proprio Pad per giocare con i propri dispositivi mobili marchiati Apple, un sogno di tutti i giocatori di iOS

Quante volte giocando a un qualsiasi gioco per iPhone e iPad avrete sentito la mancanza di una tastiera fisica con la quale immedesimarvi al meglio nel bellissimo videogame che state affrontando? Con iCade, non avrete più di questi problemi. Oltre i pulsanti fisici, ci sarà anche il D-Pad, in gergo comune le freccette direzionali. iCade è realizzato da ION, un team che ha realizzato il gadget appositamente per questi due device iOS.

Il prezzo di vendita di iCade sarà inizialmente di 79,99 dollari, ovvero circa 60 euro. Si tratta di un vero e proprio dock, che vi permetterà di godere di un’esperienza di gioco mai vissuta fino ad ora sui vostri dispositivi mobili. Il vostro iPhone si trasformerà in una vera e propria consolle, e vi ritroverete dunque ad impugnare un joystick, come se giocaste ad una consolle. Verrà reso disponibile nei prossimi mesi.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...