I migliori siti per il meteo: le previsioni neve per l’ondata 2012

Quante volte vi sarà capitato di cercare un qualunque sito di previsioni meteo per scoprire come si sarebbe comportato il tempo l’indomani o tra qualche giorno, ma in realtà poi le previsioni si sono rivelate tutto fuorché azzeccate? Da oggi in poi, non avrete più problemi con il meteo, perché adesso vi forniamo una lista di siti attendibili nei quali potrete informarvi sulle previsioni meteo, temperature e venti nelle vostre zone.

Sia d’estate che d’inverno, è sempre utile sapere le previsioni meteo per poter andare al mare senza doversi portare via gli ombrelli, o a farsi una bella sciata in montagna senza dover temere che la neve si sciolga nel bel mezzo della pista. Come abbiamo visto, in questi giorni il gelo ha avvolto la nostra penisola, ma purtroppo la situazione per il momento non è destinata a migliorare.

Andate su Skiinfo per informarvi al meglio sulle nevicate dei prossimi giorni e sulle previsioni meteo nelle località di montagna; invece, per trovare le migliori località piene di neve per andare a sciare, fate un salto su DoveSciare. Se siete molto pignoli sul tempo e sulle previsioni meteo, ecco a voi ilMeteo: in questo sito potrete visualizzarle in tempo reale, e sempre qui potrete trovare il bollettino neve, utile per tutti gli appassionati dello scii.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...