HTC Ville, nuovo smartphone con interfaccia HTC Sense 4.0

E’ stato individuato un nuovo dispositivo realizzato dall’azienda taiwanese HTC, il nuovo HTC Ville, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere presentato dalla società in occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, un grande evento della telefonia mobile, che si svolgerà dal 27 Febbraio ai 1 Marzo 2012.

Scopriamo subito insieme le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo mobile: è basato su un processore da 1.5 GHz, e sull’ultimo sistema operativo di Google, dunque il nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L’interfaccia utente sarà la nuova HTC Sense 4.0. Lo schermo avrà una diagonale di 4,3 pollici, ed una risoluzione qHD da 1280 x 720 pixel.

La particolarità di questo nuovo smartphone sarà lo spessore, davvero sottile: solo 0,8 cm, ed inoltre sono presenti due fotocamere, quella principale da 8 Megapixel, e quella anteriore VGA. Le connettività sono: Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e Beats Audio, per i vari contenuti musicali. Come potete vedere dalla foto, ha il classico design del touchscreen device, senza alcun tasto fisico. Le forme sono molto rotondeggianti.

Ottimo il lavoro di HTC, che in questi giorni ha inoltre presentato la lista degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android ICS, ovvero: HTC Sensation, HTC Sensation XL, HTC Rezound, HTC Amaze 4G, HTC EVO 3D, e HTC EVO Design. Attendiamo con ansia l’arrivo del MWC 2012 per saperne di più su questo bellissimo terminale.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...