HTC One SV annunciato ufficialmente: caratteristiche e prezzi

HTC ha presentato il nuovo HTC One SV, uno smartphone Android id fascia medio-alta che sarà venduto inizialmente solo in Australia e a Singapore mentre non sono ancora noti eventuali progetti per la vendita in Europa e nel resto del mondo.

L’ HTC One SV è un dispositivo assolutamente interessante con un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Plus da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile con micro SD), display LCD2 da 4,3 con risoluzione di 800×480 pixel e una densità di 217 PPI. L’HTC One SV monta inoltre le classiche due fotocamere, quella frontale da 1,3 megapixel e quella da posteriore da 5. La versione di Android con la quale sarà venduto è la 4.2 Jelly bean.

Come avrete capito non ci troviamo sicuramente di fronte ad una macchina capace di competere con dispositivi quali l’iPhone 5 il Samsung Galaxy S3 ma si tratta comunque di un dispositivo di tutto rispetto con tanto di chip LTE.

Non ci è dato sapere se al momento della sua commercializzazione in Italia l’HTC One SV manterrà il chip LTE dal momento che questa tecnologia nel nostro paese è ancora agli albori.

L’HTC One SV sarà disponibile in due colori, lo “Stealth Black” e il “Glacier White” e avrà un prezzo di 562$, forse un pò troppo se si tiene conto del fatto che quasi sicuramente in Europa diventeranno 562€ e che con quei soldi ci si può comprare dispositivi più performanti.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...