HTC al Mobile World Congress 2012: arriveranno i nuovi One V, One X e One S

In attesa di scoprire tutte le novità del Mobile World Congress 2012, il prossimo appuntamento con tutte le novità sul mercato della telefonia mobile, oggi in anteprima vi sveliamo la presenza di tre nuovi smartphone di HTC, l’azienda taiwanese che sta tentando di rimettersi in carreggiata con la concorrenza. Si tratta di tre smartphone Android che faranno parte di una nuova gamma di dispositivi, chiamati “One“, di HTC.

Non ci resta che scoprirne insieme le schede tecniche, che ancora non sono state ufficializzate, eppure le indiscrezioni continuano a circolare ininterrottamente: il primo, l’HTC One X, sarebbe il tanto chiacchierato HTC Endeavor, il secondo, l’HTC One V, sarebbe l’HTC Primo, mentre il terzo ed ultimo è l’HTC One S, anche identificato come HTC Ville.

La caratteristica comune a questi tre dispositivi sarà il sistema operativo sul quale saranno basati, che sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Si è parlato anche di un quarto dispositivo, l’HTC One XL, la cui esistenza è però da confermare. L’HTC One V sarebbe uno smartphone collocato sulla fascia media di mercato, e la sua peculiarità sarebbe la presenza della tecnologia Beats Audio.

Inoltre, dovrebbe disporre di un display da 3,7 pollici, di un processore da 1 GHz con memoria RAM da 1 GB e di una fotocamera da 5 Megapixel che comprende le registrazioni video in HD a 720p. L’HTC One V, invece, sarebbe basato su un processore quad-core NVIDIA Tegra 3 e avrebbe un display in HD, mentre l’HTC One S sarebbe basato su un dual-core Qualcomm da 1.5 GHz e avrebbe un display qHD con diagonale da 4,3 pollici.

Il MWC 2012 è alle porte, l’azienda taiwanese è pronta a presentare la nuova serie di dispositivi e cercare di recuperare terreno sul mercato, creando una seconda rinascita da quando nel 2010 con l’arrivo di Android rivoluzionò la propria politica di commercio.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...