[HOW TO] Come aumentare la durata della batteria in uno smartphone Android

Quello che vi andiamo a proporre è un semplicissimo modo per aumentare la durata della batteria in uno smartphone Android: vediamo appunto come fare nelle righe di seguito.

Basta un’app, un’app che consente appunto di prolungare la durata della batteria in uno smartphone Android: l’applicazione per sistemi Android in questione è disponibile sul marketplace e si chiama “CPU Tuner“.

aumentare la durata della batteria in uno smartphone Android

Su oltre tremila recensione CPU Tuner ha ottenuto il punteggio medio di quattro stelle e mezzo, questo ad indicare come si tratti di un’app utile e davvero di ottima qualità. Ad ulteriore testimonianza di ciò è che l’app è spesse volte aggiornata dagli sviluppatori (tant’è vero che l’ultimo aggiornamento risale al 23 Gennaio 2012), e soprattutto è un’app disponibile a titolo gratuito.

Ma ora arriviamo al sodo e andiamo a vedere il funzionamento della suddetta nel dettaglio; CPU Tuner permette di risparmiare batteria impostando diversi profili di utilizzo. Inoltre, l’applicazione può essere utilizzata pure per l’overcloack…

Per saperne di più e scaricare l’applicazione in questione cliccate su questo link.

Fateci sapere se vi è stata utile nei commenti!

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...