Halo 4: news da Microsoft

Ormai non manca molto all’arrivo sul mercato dei videogames dell’attesissimo Halo 4, sparatutto in prima persona che Microsoft ha in esclusiva da ormai diversi anni. Tutti gli utenti possessori di Xbox 360 attendono con impazienza il suo arrivo: verrà finalmente lanciato entro la fine dell’anno.

Attualmente il gioco è in fasi di sviluppo da parte della 343 Industries, e prevede tantissime novità. Si tratta senza dubbio della migliore esclusiva mai ottenuta dalla società di Redmond per la sua console.

Andiamo a scoprire qualcuna delle novità presenti su Halo 4 in anteprima: troveremo la Modalità Firefight, una nuova modalità per quanto riguarda il gioco online. Potrete giocare la campagna, in 4 persone online.

Vi sarà poi la modalità Regicidio, ovvero un tutti contro tutti che è accostabile alla già conosciuta modalità VIP. Il leader diventerà dunque il re, aumentando la propria taglia ogni volta che elimina un nuovo avversario. L’obiettivo degli altri giocatori sarà appunto quello di ucciderlo per potersi guadagnare il premio.

Tante nuove medaglie speciali inedite, una delle quali sarà dedicata alla “distrazione“: potrete ottenerla non facendo nulla, e quindi non effettuando nemmeno un’eliminazione. Ma vi sarà anche la medaglia per la vendetta, che vi sarà conferita dopo essere stati uccisi e cercando vendetta.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...