Guida ai permessi di root sul Samsung Galaxy S3

Oggi vi proponiamo una semplice guida che vi mostrerà come ottenere in pochi passaggi i permessi di root sul vostro Samsung Galaxy S3.

Prima di procedere è necessario aver installato la Clockworkmod Recovery, se ancora non lo avete fatto potete seguire quest’altra guida: Installare la Clockworkmod Recovery sul Samsung Galaxy S3

Una volta installata la cwm, possiamo procedere:

1. Innanzitutto bisogna scaricare questo file zip: CWM-SuperSU-v0.89.zip, e copiarlo sullo smartphone (va bene sia nella SD che nella memoria interna).

2. Spegnete il telefono e riavviatelo in modalità recovery; per farlo bisogna premere contemporaneamente i tasti volume+, tasto centrale e tasto di accensione per alcuni secondi a telefono spento.

3. Vi apparirà un semplice menù dal quale dovrete selezionare “install zip from sdcard” e successivamente “choose zip from sdcard” o “choose zip from internal sdcard” a seconda ovviamente di dove avete precedentemente copiato il file zip del punto 1.

4. A questo punto non vi resta che selezionare il file CWM-SuperSU-v0.89.zip e confermare la scelta, attendete alcuni secondi e il vostro Samsung Galaxy S3 si avvierà con i permessi di root attivi.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...