Gta 3 su iPhone e Android, ecco la recensione

Finalmente approda sull’App Store di Apple e sull’Android Market di Android il titolo tanto ambito sviluppato dalla Rockstar Games, ovvero il famosissimo GTA 3. Un titolo ricco di azione, uno sparatutto con le tipiche missioni da completare, e soprattutto divertirsi alla guida di tantissimi veicoli diversi.

Il gioco, come è noto a tutti, si svolge a Liberty City: è stato riproposto da Rockstar Games in occasione del 10° anniversario dalla sua uscita. Un mondo malfamato e criminale, nel quale il gran numero dei personaggi assicura un’ottima longevità del gioco, come d’altronde la grande mappa. La storia è a taglio fumettistico, e garantisce un ottimo doppiaggio ed un’ottima colonna sonora: il gioco in un mondo aperto è il punto forte di Grand Theft Auto III.

Troviamo ovviamente una grafica incredibile, resa ancora meglio dai display AMOLED della maggior parte dei dispositivi Android e dai Retina Display dei dispositivi Apple. I modelli dei personaggi e dei veicoli sono di gran lunga migliorati rispetto al gioco per consolle, e la risoluzione è ovviamente in alta definizione. Essendo la maggior parte dei nuovi cellulari dei touchscreen, la dinamica di gioco è stata basata su questi, con dei comandi appositi: garantite tantissime ore di gioco, senza la minima ombra della noia, grazie alla innumerevoli possibilità che ci offre GTA 3.

GTA 3 è disponibile per iOS ad un prezzo di 3,99 euro ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 4, iPad e iPad 2. Per quanto riguarda Android, il prezzo scende a 3,85 euro ed è compatibile con i dispositivi basati su processore NVIDIA Tegra 2, ma anche con il Galaxy S2.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...