Google rende disponibile il nuovo browser Chrome 24

google_chrome

Quanti di voi utilizzano il browser Google Chrome, invece che Internet Explorer o Mozilla Firefox?! A quanto pare, una buona parte, secondo gli ultimi dati. Ed ora, la società di Mountain View ha ben pensato di rinnovare questo suo browser, rendendolo ancora più veloce in una nuovissima release da provare assolutamente.

Qualche giorno fa è stato rilasciato anche il nuovo aggiornamento di Firefox, ovvero Firefox 18, ma a quanto pare l’utenza sarà molto più interessata alla nuova versione di Chrome: si chiama Chrome 24, ed è molto più veloce per quanto riguarda il motore Javascript, che già era velocissimo nella versione precedente, e aggiunge il supporto al linguaggio MathML, che per chi non lo sapesse viene usato per rappresentare formule matematiche e simboli nei documenti web.

Come se non bastasse, viene anche aggiunto il supporto ai Custom Filters CSS. Tempo fa, si era parlato di 24 possibili vulnerabilità di questo browser, che la società ha provveduto a tamponare. Proprio per questo, probabilmente, si è deciso di chiamarlo “Chrome 24“. Pensate che 11 di questi bug erano stati classificati come critici, ma ora finalmente sono stati risolti.

chrome-browser-100019255-large

Per effettuare il download, vi basterà cliccare qui; naturalmente troverete sia la versione per Windows che quella per Mac e Linux. Chi già possiede Chrome, invece, già se lo ritroverà aggiornato senza neanche accorgersi.

Che aspettate a scaricarlo?! Fateci sapere come vi trovate, se avete riscontrato dei miglioramenti e se pensate che questo sia l’unico browser degno di nota!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...