Giochi in uscita a Febbraio per PlayStation 3

Se vi stavate chiedendo quali titoli fossero in uscita per la console PlayStation 3 di Sony, siete capitati sul posto giusto: ecco a voi una serie di videogames in uscita nel mese di Febbraio 2012 per PS3, di diversi generi e tipologie.

Il primo è Jak and Daxter Trilogy: chi di voi non ricorda la bellissima serie di giochi inizializzata sin dalla vecchia PlayStation 2 di Sony? Ecco a voi una bellissima trilogia del noto titolo, nella quale sono raccolti i primi tre titoli della serie completamente rivisitati in HD; presenti anche i trofei.

Ecco finalmente arrivare il seguito di Hyperdimension Neptunia, titolo uscito un anno fa, ovvero il nuovo Hyperdimension Neptunia MK2. E’ stato realizzato da NIS e Sega, si tratta di un RPG tipicamente giapponese la cui ambientazione, proprio come la saga tipica di Final Fantasy, è caratterizzata da elementi futuristici e di fantascienza.

 

E’ la volta di Asura’s Wrath, un gioco d’azione, il cui genere può essere definito anche di avventura. Il protagonista di questo fantastico titolo è Asura, un semi-dio così potente da poter rivelare la propria forza con degli attacchi fuori dal comune.

Syndacate è una serie di capitoli già conosciuta, e questo è proprio il nuovo capitolo realizzato per PS3. La serie originale fu originata dagli studi Bullfrog di Peter Molyneux. Si tratta di un titolo il cui genere è lo sparatutto in prima persona, reso ancora più interessante dalla presenza di ben 9 missioni prese dai titoli originali.

Infine, in settimana arriverà anche Binary Domain, un bellissimo sparatutto a squadre: la sua peculiarità è quella di immergere il giocatore in una battaglia ricca d’avventura, ambientata nel futuro, nella futura città di Tokyo del 2080, nella quale gli invasori saranno dei robot.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...