Giochi iPad difendi la torre: lista migliori apps

Le-migliori-applicazioni-per-iPad

Con il noto tablet di Apple, l’iPad, oggi è possibile usufruire delle più disparate funzionalità, soprattutto grazie alle innumerevoli applicazioni scaricabili gratis o a pagamento dal vasto App Store. Oggi, tratteremo in particolare un solo tipo di gioco, il classico “difendi la torre“: ecco a voi una lista nella quale abbiamo incluso quelle che riteniamo essere le migliori apps.

Piante contro Zombi HD: avete mai sognato di lottare contro decine e decine di zombie? Probabilmente, no: di certo essere alle prese con dei morti viventi non è il sogno di così tante persone. Ma se volete difendere la vostra casa, potrete utilizzare un arsenale di ben 49 piante, ognuna dall’effetto diverso, grazie alle quali potrete distruggere gli zombie e mettere in salvo la vostra proprietà.

mzl.ppcxhvrx.480x480-75

Kingdom Rush HD: anche questo titolo è in HD, dunque potrete visualizzarlo in Alta Definizione sul vostro tablet targato Apple. Sviluppato dalla Armor Games, si tratta di un classico “tower defense“, nel quale i nemici, che man mano saranno sempre di più, prendono d’assalto le vostre torri, e dovrete sconfiggerli volta per volta, ogni volta che comprate e posizionate una torre. Con le vostre caserme, potrete comunque produrre in continuazione dei soldati che vi aiuteranno a difendere il vostro impero.

Sentinel 3: Homeworld: come per i primi due titoli elencati, il nostro obiettivo è anche in questo caso quello di difendere una nostra base. Per farlo, dovremo disporre secondo delle accurate strategie delle unità belliche sulla mappa di gioco, sia difensive che offensive. A seconda del livello, troviamo dei percorsi e delle dinamiche di difesa differenti. Nulla è scontato!

mzl.egwzrjqu.320x480-75

Fieldrunners 2: preparatevi ad addestrare nuove legioni di soldati, a difendere il vostro mondo dall’invasione dei nemici! Costruite nuovi sentieri, nuove armi, piazzate delle trappole esplosive e stendete i vostri nemici, in più di 20 nuovi livelli completamente diversi l’uno dall’altro.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...